Cosa succede se il mio bagaglio a mano supera le misure?

Cosa succede se il mio bagaglio a mano supera le misure?

Cosa succede se il mio bagaglio a mano supera le misure?

Allo stesso tempo è anche nota per essere molto esigente per quanto riguarda le misure dei bagagli da portare in cabina. Naturalmente, se superi queste misure anche di poco non ti verrà precluso l'imbarco, però ogni eccedenza ti costa 40 euro in più.

Come viene controllato il bagaglio a mano?

Il bagaglio a mano verrà controllato sia al check-in che all'imbarco. La valigia deve essere abbastanza leggera da poter essere collocata facilmente nella cappelliera superiore. Il peso e le dimensioni massime standard sono le seguenti: 55 cm x 35 cm x 25 cm (o la somma delle tre dimensioni non deve superare i 115 cm.

Quanto basta per un solo bagaglio a mano?

  • Puoi portare UN solo bagaglio a mano per persona a bordo. Quanto basta per un paio di notti fuori casa! Non ci sono limiti di peso ma devi essere in grado di sollevarlo e riporlo nell'alloggiamento superiore.

Quanto peso può acquistare un bagaglio da stiva?

  • Bagaglio da stiva. Ogni cliente, compresi bambini e neonati, può acquistare fino a un massimo di tre bagagli da stiva. Un bagaglio da stiva standard ha un peso di 23 kg (per le nuove prenotazioni effettuate a partire dal 15 novembre 2017)*. È possibile acquistare peso aggiuntivo in unità da 3 kg, fino a un massimo di 32 kg per bagaglio.

Quali sono le dimensioni dei bagagli prima dell'imbarco?

  • Verifichiamo le dimensioni dei bagagli prima dell'imbarco. Se superano le dimensioni massime consentite di 56x45x25 cm (maniglie e ruote comprese), non possono essere portati in cabina e dovremo imbarcarli in stiva addebitandoti i costi. Per dettagli, vedere la tabella dei bagagli sulla pagina dedicata a costi e oneri.

Post correlati: