Chi controlla l'operato delle Poste Italiane?

Chi controlla l'operato delle Poste Italiane?

Chi controlla l'operato delle Poste Italiane?

È una società quotata nell'indice FTSE MIB della Borsa di Milano ed è controllata per il 35% dalla Cassa Depositi e Prestiti e per il 29,3% dal Ministero dell'economia e delle finanze.

Come denunciare ufficio postale?

Posta Elettronica Certificata a [email protected] (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo) Fax al numero (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo) Lettera Raccomandata a Casella Postale 4 Roma (Rm) Consegna presso un ufficio postale.

Come lamentarsi di un postino?

Reclami Poste Italiane postini: dove inviare la lettera

  1. PEC all'indirizzo [email protected] (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo);
  2. fax al numero ;
  3. raccomandata a.r. all'indirizzo Poste Italiane SpA - Casella Postale 4 Roma (Rm).

Quando le Poste Italiane sono diventate private?

Poste Italiane privatizzate nel 2015.

Chi detiene le azioni di Poste Italiane?

Quotata alla Borsa di Milano dal 2015, Poste Italiane è partecipata per il 29,3% dal Ministero dell'Economia e delle Finanze (MEF), per il 35% da Cassa Depositi e Prestiti (CDP), a sua volta controllata dal MEF, e per la residua parte da investitori istituzionali e retail.

Come parlare con un responsabile delle poste?

Il numero verde Poste Italiane in questione è 8, s tratta di un numero verde gratuito dunque sia da rete fissa che da rete mobile ed il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 20.

Cosa comporta una denuncia alla Polizia postale?

Per la precisione, occorre rivolgersi alla Polizia postale quando si è vittima di una truffa online, di hackeraggio, di sostituzione di persona sui social o su altri account e profili telematici, di diffusione illecita di immagini o dati personali sul web o su altro mezzo di comunicazione, di frode informatica.

Post correlati: