Quanto costa noleggiare una barca sul lago?

Quanto costa noleggiare una barca sul lago?

Quanto costa noleggiare una barca sul lago?

Può bastare un noleggio di qualche ora, anche a 100 euro più il pieno al serbatoio, oppure tra i 1 euro per una giornata intera. Certo per chi vuole spendere ci sono perfino i motoscafi Riva, o davvero dei piccoli yacht: in questo caso però i costi possono lievitare fino a 2000 euro al giorno.

Quanto costa noleggiare una barca sul lago di Garda?

Noleggiare una barca sul Lago di Garda costa a partire da 170 euro al giorno in bassa stagione e da 700 euro alla settimana. In alta stagione, il prezzo di una barca a noleggio sul Lago di Garda è compreso tra i 185 euro al giorno e i 1.100 euro alla settimana.

Quanto costa noleggiare una barca a vela senza skipper?

230 euro Barca a vela a noleggio senza skipper, è richiesta a partire 230 euro al giorno. Sono diverse le dotazioni a bordo disponibili, ma le tariffe sono escluse di carburante e pulizia finale dell'imbarcazione a vela.

Quanto costa affittare una barca a Como?

Se vuoi conoscere i prezzi, devi sapere che noleggiare una barca a Lago di Como ha un costo a partire da 65 di euro all'ora, 85 di euro per euro per 3 ore, fino a un costo di 950 di euro per 6 giorni. I prezzi sono per una barca senza patente, di 40 ph.

Quanto costa affittare un motoscafo?

580 euro Il prezzo giornagliero per il noleggio di un motoscafo (un open, o in generale una barca “rigida”), è di 580 euro, anche se può variare parecchio spaziando da un minimo di 100 euro circa fino a più di 1000 euro.

Quanto costa un giro in barca a vela?

Significa che uno skipper propone un itinerario con la sua barca e tu puoi chiedere di partecipare. In questo caso i prezzi della vacanza sono a persona. Una settimana in alta stagione in Italia può aggirarsi tra i 750-950,00 €.

Post correlati: