Cosa ci sta in un bagaglio a mano?

Cosa ci sta in un bagaglio a mano?

Cosa ci sta in un bagaglio a mano?

Cosa si può portare in aereo Cibi e spuntini (meglio se sottovuoto) di solito si possono portare nel bagaglio a mano senza problemi, ma controllate se ci sono delle norme particolari nel Paese di destinazione. ... Phon e piastra per capelli si possono portare nel bagaglio a mano. Batterie e caricabatterie.

Quali cose sono ammesse nel personal pack?

Inoltre è consentito portare nella cabina aereo un soprabito o un impermeabile, un ombrello, e ancora articoli da lettura. Sono anche ammesse le stampelle (o qualunque altro mezzo che serva al passeggero per deambulare), e una culla portatile o un passeggino insieme al latte o al cibo per i bambini.

Cosa non si può portare in aereo ita?

Sostanze e dispositivi esplosivi e incendiari

  • munizioni.
  • detonatori e inneschi.
  • detonatori e micce.
  • riproduzioni o imitazioni di ordigni esplosivi.
  • mine, granate e altri materiali militari esplosivi.
  • fuochi d'artificio e altri articoli pirotecnici.
  • candelotti e cartucce fumogene.

Quanti liquidi portare nel bagaglio a mano?

Sono ammesse solo piccole quantità di liquidi nel bagaglio a mano. Questi dovranno essere inseriti in contenitori con una capacità massima di 100 ml ed è possibile trasportare un massimo di 1 litro. Quali sono le sostanze considerate liquidi?

Cosa si può portare con ITA?

In aggiunta ITA Airways ti consente di portare un accessorio (max. 45 cm x 36 cm x 20 cm) a scelta tra i seguenti: Zainetto; Borsetta; PC portatile. Verifica misure e peso del tuo bagaglio a mano con il personale ITA Airways o presso i misuratori bagaglio vicino ai banchi Check-In, prima dell'imbarco.

Post correlati: