Come essere davvero fedeli a Dio?

Come essere davvero fedeli a Dio?

Come essere davvero fedeli a Dio?

Avere un rapporto con Dio è semplice, proprio come dovrebbe essere ogni amicizia....Ama il tuo prossimo come te stesso (Lev 19:18).

  1. Onora tuo padre e tua madre, perché si prolunghino i tuoi giorni nel paese che ti dà il Signore, tuo Dio (Es 20:12). ...
  2. Non uccidere (Es 20:13). ...
  3. Non commettere adulterio (Es 20:14).

Come si fa a pregare?

Come pregare

  1. Inizia la preghiera. Prima di iniziare, trova un posto tranquillo in cui ti senti a tuo agio. ...
  2. Conversa con Dio. Parla con il cuore e condividi le tue speranze e i tuoi desideri insieme alle preoccupazioni e ai problemi. ...
  3. Termina la preghiera. ...
  4. Agisci in base ai tuoi desideri retti.

Come si fa a parlare con gli angeli?

La prima cosa da fare e condividere con loro i tuoi desideri. Puoi riuscire a parlare con gli angeli custodi durante una seduta di meditazione o nello svolgimento di un sogno mentre dormi. Chiedigli di farti percepire forte e chiara quel senso di conforto che solo la loro amorevole presenza e protezione può donarti.

Quali sono le promesse di Dio nella Bibbia?

Le promesse di Dio: le benedizioni del paradiso per l'uomo. Il Signore Gesù disse: “Io vo a prepararvi un luogo; e quando sarò andato e v'avrò preparato un luogo, tornerò, e v'accoglierò presso di Me, affinché dove son Io, siate anche voi” (Giovanni 14:2-3).

Come scrivere una supplica?

Esprimi il tuo amore al Signore. Scrivi Amen alla fine della preghiera. Chiedi sempre di avere la volontà di pregare. Non hai necessariamente bisogno di carta e penna; prega semplicemente ad alta voce, lascia che le parole sgorghino dal tuo cuore e dalla tua anima.

Post correlati: