Che livello è lo IELTS?
Che livello è lo IELTS?
I risultati IELTS sono valutati su una scala di livelli da 0 a 9, con l'assegnazione di metà punto. Il risultato IELTS corrisponde alla media dei risultati ottenuti nelle quattro prove IELTS, valutate su una scala di 9 punti. ... Non si può essere bocciati o non superare un test IELTS.
A cosa corrisponde 55 IELTS?
Il voto compreso tra 4.0 e 5.0 corrisponde al livello B1; Il voto compreso tra 5.5 e 6.5 corrisponde al livello B2; Il voto compreso tra 7.0 e 8.0 corrisponde al livello C1; Il voto compreso tra 8.5 e 9.0 corrisponde al livello C2.
Qual è un buon punteggio IELTS?
tra 6 e 9 Un buon punteggio IELTS corrisponde a un punteggio compreso tra 6 e 9. Di seguito è riportata una tabella dettagliata dei punteggi che è possibile ottenere e del loro significato. I punteggi in grassetto sono quelli a cui puntare per garantirsi l'ammissione a numerose università all'estero.
Quanti anni dura l IELTS?
IELTS - i risultati sono validi solo per due anni. BULATS - consigliamo ai datori di lavoro/istituti di istruzione di chiedere ulteriori prove del livello di inglese conseguito dal candidato, se l'esame è stato sostenuto più di due anni prima.
Quanto tempo ci vuole per prepararsi per l IELTS?
30 giorni Il tempo di preparazione è importante. Dovresti dedicare alla sola preparazione dell'esame, almeno 30 giorni. Considerando che le prove sono 4: Listening, Reading, Writing e Speaking; ti consigliamo 7 giorni per prova.