Dove si possono scaricare le acque grigie?

Dove si possono scaricare le acque grigie?

Dove si possono scaricare le acque grigie?

Per chi ha taniche e serbatoi estraibili è sicuramente più facile gestire gli scarichi: le acque grigie possono essere scaricate tranquillamente come se fosse un secchio di acqua sporca, nelle grate o nei lavandini, anche se noi preferiamo comunque scaricarle nei WC chimici (O WC KIMIK, come viene scritto di solito nei ...

Cosa sono le acque grigie camper?

Sono le acque che usiamo, per lavarci, lavare i piatti, pulizie del camper, che diventano sporche e vanno quindi in un secondo serbatoio, oppure per i camper più piccoli o datati in una cisterna separata che spesso viene posizionato o sotto gli scarichi o sotto il camper.

A cosa serve il disgregante?

I liquidi disgreganti sono prodotti utilizzati per il trattamento dei serbatoi delle acque nere non collegati con le reti fognarie. Sono vasche o taniche presenti nei camper, nei bagni chimici e a volte anche nelle case.

Dove svuotare wc nautico?

A differenza delle toilette di casa infatti non utilizzano il cosiddetto “sciacquone” per il loro svuotamento, ma una pompa, che può essere manuale o elettrica, che pesca dall'esterno l'acqua, la spinge nel wc e la scarica sempre all'esterno dello scafo oppure in appositi serbatoi.

Dove scaricare WC chimico camper?

L'unico punto dove è possibile scaricare le acque nere del wc chimico è nelle aree attrezzate per camper, chiamate anche CS (camper service) oppure AA (area attrezzata).

Come si svuotano le acque grigie del camper?

Per svuotare il serbatoio delle acque grigie, il camper deve essere portato sulla griglia delle acque grigie e deve essere posizionato esattamente sopra di essa. Con iNDUS trasformiamo tutto questo in un'unica azione efficiente ed igienica!

Quanto liquido si mette nel wc chimico?

In questo caso, le proporzioni sono circa di 120 ml di prodotto per 3 litri d'acqua. Puoi anche utilizzare un altro prodotto nel contenitore superiore, ossia il serbatoio d'acqua pulita per lo scarico.

Come si usa Aqua Kem Blue?

AQUA KEM BLUE liquido indica una dose di 150 ml per trattare 20 litri d'acqua, quindi abbiamo calcolato una dose di 11,5 ml. AQUA KEM BLUE concentrato indica una dose di 60 ml per trattare 20 litri d'acqua, quindi abbiamo calcolato una dose di 4,5 ml.

Post correlati: