Cosa fare con i vestiti che non usi più?

Cosa fare con i vestiti che non usi più?

Cosa fare con i vestiti che non usi più?

Attraverso la raccolta, vendita e donazione degli indumenti usati, sono in grado di finanziare progetti di sviluppo nel Sud del mondo e campagne di sensibilizzazione per l'Italia. Per aiutare HUMANA e i suoi progetti, cerca il contenitore più vicino a casa tua e dona l'abbigliamento che non usi più.

Come valorizzare il corpo con i vestiti?

Per valorizzare le tue bellissime curve, vestiti seguendo il contorno del corpo. Non indossare capi di abbigliamento larghi perché le nasconderanno. Equilibra busto e fianchi accentuando il punto vita. Attira l'attenzione sul girovita con cinture e vestiti aderenti in questa zona.

Dove vanno buttati i vestiti vecchi?

Come ben sapete gli indumenti non rientrano in alcuna tipologia di raccolta differenziata e quindi vanno buttati nel sacco trasparente dell'indifferenziato.

Chi prende vestiti usati?

Se facendo il cambio armadio scoprite di avere molti abiti da scartare, scorrete questa lista di indirizzi utili dove portare a vendere l'abbigliamento usato....Alcune app da provare:

  • Vestaire Collective.
  • Secondamanina.
  • Shpock.
  • Vinted (già citato sopra)

Come vestirsi senza punto vita?

Chi ha un corpo a mela dovrebbe sempre evitare vestiti molto stretti, per non evidenziare troppo il punto vita. Prediligi sempre gli abiti, i pantaloni e le gonne corte a vita alta. Sì alle fantasie, ma con parsimonia: niente ruches, fiocchi e righe orizzontali.

Post correlati: