Cosa indossare per foto gravidanza?

Cosa indossare per foto gravidanza?

Cosa indossare per foto gravidanza?

Per un servizio fotografico in gravidanza è fondamentale indossare qualcosa di coprente, non trasparente, che non stringa e che non lasci segni rossi sulla pelle. Anche un reggiseno con spalline staccabili è un'ottima idea.

Quando fare le foto con il pancione?

A che mese consigliate di fare un servizio fotografico incinta? Il momento migliore per fare delle fotografie di maternità è fra la 32esima e la 36esima settimana. In questo lasso di tempo sei al massimo della forma e le fotografie saranno perfette, esaltando tutto il bello della maternità e della tua femminilità.

Come fare foto ad una donna incinta?

L'obiettivo è mettere in risalto la tua silhouette, con un profilo il più semplice e pulito possibile. Potrai quindi indossare tutto ciò che è aderente e mette in risalto le tue forme e la pancia. Prova vestiti che non creino pieghe oppure tieni scoperta la tua pancia. Mostra le curve della gravidanza!

Quanto costa un book fotografico in gravidanza?

E il costo del book? Il costo del servizio fotografico premaman varia in base alle richieste che rivolgiamo al fotografo: per una mini sessione si parte dai 120 euro fino ad arrivare ai 300/350 euro per una sessione completa.

Quando fare il servizio Maternity?

Il periodo migliore per fare un servizio maternity è tra il 7° e l'8° mese. Se sei vicina a questo momento allora ti consiglio di prenotare subito il tuo servizio oppure se hai dubbi o vuoi più informazioni contattami telefonicamente. Sarò felice di sciogliere ogni tuo dubbio e farti conoscere come e dove lavoro.

Quanto costa un servizio fotografico premaman?

Il costo del servizio fotografico premaman varia in base alle richieste che rivolgiamo al fotografo: per una mini sessione si parte dai 120 euro fino ad arrivare ai 300/350 euro per una sessione completa.

Post correlati: