Cosa fare con la piscina quando piove?

Cosa fare con la piscina quando piove?

Cosa fare con la piscina quando piove?

Rimuovi qualsiasi cosa non sia legata saldamente al suolo. Raccogli giochi e gonfibili sparsi per il giardino e mettili al chiuso, in modo che non si rovescino o vengano spazzati in piscina. Non dimenticare anche di mettere al riparo: sedie e tavoli, specialmente se in plastica leggera. griglie e apparecchi per il bbq.

Come usare cloro piscina Bestway?

Dosaggio pastiglie da 200 gr di cloro a lunga durata al 90% (tricloro): 1 pastiglia ogni 15 metri cubi ogni 7 giorni. Dose ideale in vasca 0,3 mg/l di cloro libero. Mettere le pastiglie in un dosatore galleggiante, nel ChemConnect ™ o nello skimmer.

Quanto tempo deve funzionare la pompa della piscina?

In genere si consigliano 8 ore. Il range va dalle 6 alle 12 ore, a seconda delle dimensioni della piscina. Ogni piscina è unica, quindi per mantenere la pompa della piscina efficiente ed efficace, è necessario capire esattamente qual è il tasso di ricambio.

Quando si cambia l'acqua nella piscina?

Si consiglia di cambiare l'acqua in piscina ogni anno, non è comunque obbligatorio. Questo vale soprattutto per piscine private, utilizzate da pochi bagnanti. Indicativamente possiamo lasciare l'acqua nella piscina per 3-4 anni senza cambiarla.

Come far tornare l'acqua pulita in piscina?

Una volta svuotata la vasca si consiglia di utilizzare un detergente neutro per pulire bene tutta la superficie interna della piscina, aiutandosi con uno straccio o una spugna. Successivamente è necessario risciacquare con dell'acqua e svuotare nuovamente la vasca.

Post correlati: