Cosa significa divieto di campeggio?
Cosa significa divieto di campeggio?
, art. 41) vige il divieto assoluto di campeggio al di fuori delle aree designate. Questo vale per tende, roulotte, camper e altri alloggi mobili se in sosta al di fuori dei campeggi attrezzati.
Come funziona wc chimico da campeggio?
Un WC chimico non è nient'altro che un serbatoio, precedentemente riempito con appositi liquidi sanitari, atto a contenere le acque nere all'interno del camper. Le feci si decompongono grazie all'azione dei batteri, più o meno come succede in un impianto di depurazione.
Cosa si intende per camping?
(to) camp «campeggiare»], usato in ital. al masch. – Campeggio, soprattutto come area attrezzata (a differenza che in ingl. ... - [sosta sotto tenda o altro alloggio mobile] ≈ [→ CAMPEGGIO (2)].
Dove si può scaricare il WC chimico?
L'unico punto dove è possibile scaricare le acque nere del wc chimico è nelle aree attrezzate per camper, chiamate anche CS (camper service) oppure AA (area attrezzata).
Come funziona il WC chimico portatile?
Il wc chimico portatile funziona con lo stesso principio: raccoglie in un piccolo serbatoio i detriti, disciolti e depurati attraverso speciali prodotti chimici. Per lo svuotamento: Smonta il serbatoio dello scarico da quello inferiore di riempimento (solitamente attraverso una levetta).