Cosa mangiare con la luna piena?
Cosa mangiare con la luna piena?
La dieta prende il via con la luna nuova o piena quando, per 24 ore, andranno bevuti soltanto dell'acqua povera di sodio, centrifugati di frutta e di verdura e succhi di frutta, in modo tale da purificare il corpo dalle tossine.
Quale luna per dimagrire?
Nella fase di luna calante la luce inizia a diminuire progressivamente. In questa fase invece bisogna seguire un regime dietetico ipocalorico basato soprattutto sul bere molto (circa 8 bicchieri di acqua al giorno) e una dieta a base di cibi solidi. L'appetito tende a diminuire per cui risulta più facile perdere peso.
Cosa si può mangiare nei giorni ekadasi?
Ecco perché è consigliato durante questi giorni osservare il digiuno o una dieta semplice e leggera, priva di cereali, legumi, carne o pesce, uova. Si trascorre quel giorno senza cibo – si cena il giorno precedente e di nuovo si cena il giorno di Ekadasi.
Cosa ti succede in un giorno di Luna piena?
La Luna piena avrebbe anche un certo peso sul nostro umore, in quei giorni la maggior parte di noi, forse anche perché dorme meno, tende ad essere più suscettibile, teso ed agitato, più reattivo del solito a quanto accade nella giornata. Ci sarebbe anche una certa influenza ormonale e che riguarda i concepimenti.
Cosa influenza la luna nuova?
La luna nuova è quella che ci spinge ad avviare nuovi propositi, come iniziare un nuovo lavoro, una dieta, una nuova storia d'amore perché sul piano psicologico, in questa fase, siamo più predisposti alla serenità che ci vuole per affrontare un cambiamento.