Che passeggino si può portare in aereo?

Che passeggino si può portare in aereo?

Che passeggino si può portare in aereo?

Come regola generale, è consentito portare con sé un passeggino pieghevole a titolo gratuito. Di solito è trasportato in stiva nell'aereo. Si può portare il passeggino fino alla scalinata dell'aeromobile, dove verrà portato dall'assistente di volo e tenuto in stiva.

Come proteggere il passeggino in aereo?

Oggi sono disponibili sacchi appositi da viaggio approvati dalle compagnie aeree con i quali è possibile custodire e proteggere il passeggino dal momento dell'imbarco fino al momento in cui esso verrà ritirato, in modo che non subisca danni.

Quanto costa il passeggino Yoyo?

429,00 € Babyzen YOYO a partire da 429,00 €

Come incartare un passeggino?

Se si tratta di un passeggino usato vi suggeriamo di smontare le parti smontabili e avvolgerle singolarmente con del pluriball. Richiudere la struttura rigida del passeggino e avvolgere anch'essa con più strati di pluriball assicurandovi di ricoprire ogni parte e sigillare il tutto con lo scotch da imballaggio.

Come portare l'ovetto in aereo?

Il seggiolino ovetto è adatto a neonati sono ai 12 mesi di età e di altezza sino a 75 cm ed è omologato per il trasporto aereo. Significa che in caso portiate con voi il seggiolino, potrete tranquillamente utilizzarlo a bordo dell'aereo.

Post correlati: