Dove si trovano tutti i ricordi su Zelda?
Dove si trovano tutti i ricordi su Zelda?
Il ricordo si trova a sud est del Castello di Hyrule in un boschetto sulle rive del Fiume Hylia, più precisamente nel tratto che scorre fra la Palude Senzafondo ed il Ponte Rebona. Una volta trovati tutti i ricordi, tornate da Impa che vi indicherà un ultimo ricordo da trovare.
Come ottenere la sfera di Impa?
La sfera occorrente sta vicino a Impa, all'interno della sua casa nel villaggio stesso, e la otterrete dopo aver risolto le tre sfide chiamate “Alla ricerca dei coccò”, “Le lucciole negli occhi” e “Alla fonte della fata”.
Dove si trova l'ultimo ricordo?
L'ultima memoria si trova in un bosco tra la Palude Senzafondo e il Fiume Hylia. Una volta individuato il bosco in questione ti basterà seguire il punto esatto che vedi qui in basso per trovarla in un batter d'occhio.
Dove si trova Zelda?
Hyrule Castle (Castello di Hyrule) L'Hyrule Castle è il castello della principessa Zelda, situato a nord dell'Hyrule Field. Le sue mura circondano la Hyrule Castle Town, il Temple of Time e un vasto prato. Quando Link diventa adulto, l'Hyrule Castle si trasforma nel Ganon's Castle.
Dove trovare lumaca vivax?
Deve preparare la paella ai frutti di mare e gli serve burro di capra, che potete acquistare all'emporio del borgo di Rito o del villaggio Calbarico, e una lumaca vivax, che trovate sulle spiagge del villaggio.
Dove si trova la fonte del coraggio?
La fonte del coraggio è situata a nord ovest dei Monti Gemelli, a nord del lago Dragone. Pregate sul piccolo altare di fronte alla statua della dea la quale vi chiederà di portarle una delle squame di Firodra.
Dove trovare libellula saetta?
Le libellule saetta si trovano nel Deserto Gerudo quando piove, vi basterà guardare sulle colline alla base della torre delle terre selvagge, o sul pianoro dei lampi.
Dove trovare lucertola velox Zelda?
Supereroe. Le lucertole velox le trovi abbastanza tranquillamente anche sull'altopiano delle Origini, il pipistrello elettrico invece direi attorno al villaggio degli Zora.