Cosa regalare di blu alla sposa?
Cosa regalare di blu alla sposa?
Qualcosa di blu
- Confetti blu.
- Una giarrettiera blu (la più tradizionale tra tutte)
- Cucire un fiocchetto blu sul vestito.
- Nastri blu o fiori blu nel bouquet della sposa.
- Utilizzare scarpe blu.
- Indossare uno zaffiro, opale, o gioielli colore acqua marina.
- Indossare un diadema con pietre blu.
- Intimo Blu.
Qual è il matrimonio opposto?
- Il matrimonio è l’atto con il quale due persone di sesso opposto manifestano la volontà di realizzare una comunione spirituale e materiale di vita con l’osservanza dei doveri e l’esercizio dei diritti previsti per i coniugi dal codice civile.
Che cosa è il matrimonio civile?
- Il matrimonio civile è l'unione di due persone di sesso opposto che produce effetti validi unicamente per il diritto dello Stato e non anche per la Chiesa ed è disciplinato unicamente dalla legge statale. > Che cosa è il matrimonio civile. > Quali sono le condizioni necessarie per contrarre matrimonio civile.
Qual è il cuoio del vostro terzo anniversario di nozze?
- Tre anni, e il nostro amore si è fatto più tenace e resistente, come il ‘cuoio’ di questo anniversario. Del cuoio, che la tradizione rimanda alla scadenza del vostro terzo anniversario di nozze, vi auguro abbiate acquisito le qualità della tenacia, della resistenza, della duttilità, per una vita in due nel segno dell’amore.
Quando è possibile celebrare il matrimonio fuori dalla casa comunale?
- Solo in casi eccezionali è possibile celebrare il matrimonio fuori dalla Casa Comunale, ovvero quando per infermità o altro impedimento giustificato all’ufficiale dello stato civile uno degli sposi sia nell’impossibilità di recarsi nella Casa Comunale. In tal caso è necessaria la presenza di 4 testimoni anziché 2. L’atto di matrimonio