Come descrivere il bosco in autunno?

Come descrivere il bosco in autunno?

Come descrivere il bosco in autunno?

Il bosco in autunno è bellissimo. Ci sono foglie di tutti i colori sugli alberi e sul terreno. Se si cammina sul sentiero, fanno una musica strana: cri, cri, cri. Sotto questo bel tappeto di foglie, nascono i funghetti.

Quanti gradi ci sono in Norvegia d'estate?

25 o 30 gradi Le temperature in estate possono raggiungere i 25 o 30 gradi e non c'è quasi umidità nell'aria. Anche le notti sono spesso calde e la temperatura dell'acqua nel mare e nei numerosi laghi nell'entroterra e nelle foreste raggiunge di solito i 18 gradi o più, rendendo una bella nuotata un passatempo molto popolare.

Cosa mettere in valigia per la Norvegia?

COSA METTERE IN VALIGIA PER LA NORVEGIA

  • magliette a maniche corte.
  • qualche felpa o maglioncino.
  • un giubbetto di mezza stagione, meglio se impermeabile per proteggerti dalla pioggia improvvisa.
  • pantaloni comodi.
  • una sciarpa di cotone.
  • almeno un paio di calzini più pesanti.

Come posso descrivere un bosco?

Il bosco è un insieme di piante. Esso è formato da diversi piani come un palazzo. Nei piani sotterranei ci sono le radici delle piante, i tartufi e le tane di alcuni animali. Al piano terra crescono i funghi, i muschi, le erbe e i fiori.

Come si descrive l'autunno?

Con la venuta dell'autunno le giornate sono più corte. Le foglie diventano gialle e rossastre, i frutti sugli alberi sono maturi e nel bosco compaiono funghi. Gli scoiattoli sono indaffarati a far provvista di nocciole e ghiande, e il moscardino prepara la sua tana per il lungo sonno invernale.

Post correlati: