Cosa c'è di bello in Grecia?

Cosa c'è di bello in Grecia?

Cosa c'è di bello in Grecia?

Le Meteore, sei monasteri arroccati su ripidissime colline. Olimpia, la mitica città antica dove nacquero i giochi olimpici. il sito archeologico di Delfi. il canale di Corinto, un canale artificiale che taglia in due la Grecia continentale.

Perché è famosa Mykonos?

Mykonos è un'isola tutta da vedere, con mulini a vento, paesini bianchi e spiagge bellissime, ma dove i locali in cui divertirsi fino al mattino non mancano. ... Il quartiere più famoso di Mykonos è sicuramente Little Venice con le case costruite a filo d'acqua che un tempo appartenevano a ricchi mercanti e armatori.

Quali sono le più belle attrazioni della Grecia?

  • Una mini guida alle più belle attrazioni della Grecia: spiagge, monumenti, musei, templi, città antiche e metropoli moderne!

Cosa vedere in Grecia?

  • Una mini guida alle più belle attrazioni della Grecia: spiagge, monumenti, musei, templi, città antiche e metropoli moderne! Cosa vedere in Grecia: i luoghi di interesse da visitare - Grecia.info Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti, mostrare pubblicità personalizzata e analizzare il traffico.

Quali sono i migliori siti archeologici in Grecia?

  • Anche Epidauro è uno dei migliori luoghi da visitare in Grecia. Insieme a Micene, rappresenta uno dei due principali siti archeologici del Peloponneso e della regione di Argolide. Epidauro è anche un sito del patrimonio mondiale dell’UNESCO.

Post correlati: