A cosa serve la patente F?

A cosa serve la patente F?

A cosa serve la patente F?

CATEGORIA F (CATEGORIA SPECIALE) Autoveicoli, esclusi motoveicoli e motoleggere, la cui velocità massima non supera 45 km/h.

Quando si poteva prendere la patente?

In che anno si è cominciato a prendere la patente a 18 anni? Risposta: Nel 1975, con la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale n. 67 del della legge , n.

Che patente ci vuole per guidare in Thailandia?

la patente internazionale “convenzione di Vienna 1968” NON valida per la Thailandia (questa ha validità di 3 anni negli Stati che la accettano). Quindi alla domanda: quale patente internazionale è valida per la Thailandia? La risposta è la patente internazionale modello convenzione di Ginevra 1949.

Qual è la patente di guida rilasciata dalla Prefettura?

35 D.P.R. perché viene rilasciato “dallo Stato”, vale a dire dalla Prefettura quale amministrazione statale (peraltro periferica).

Chi ha la legge 104?

104, più nota come legge 104/92, è il riferimento legislativo "per l'assistenza, l'integrazione sociale e i diritti delle persone handicappate". Principali destinatari della Legge 104 sono dunque i cittadini disabili, ma non mancano riferimenti anche a chi vive con loro, spesso caregiver di queste persone.

Quando è uscita la patente di plastica?

L'Italia dice addio alle vetuste patenti in tessuto, ma la transizione rischia il caos burocratico. Dal 10 gennaio 2014 per il rinnovo della patente non si potranno più usare i tagliandi adesivi. Si passerà direttamente a quelle nuove in plastica.

Da quando la patente e rilasciata dalla motorizzazione?

La patente è stata rilasciata dalla motorizzazione dalla fine del 1995 in poi circa, ma non ha perso la sua natura di autorizzazione amministrativa rilasciata da una p.a. statale e la sua funzione di documento di riconoscimento si è mantenuta, tanto che il dpr n.

Post correlati: