Cosa serve per prenotare su Airbnb?

Cosa serve per prenotare su Airbnb?

Cosa serve per prenotare su Airbnb?

  1. Vai all'annuncio e tocca Controlla la disponibilità.
  2. Seleziona le date e il numero di ospiti, quindi tocca Salva.
  3. Verifica i dettagli e tocca Prenota.
  4. Se è presente l'opzione Conferma e paga, puoi prenotare immediatamente.

Quando viene addebitato il pagamento di Airbnb?

Ma quando li riceverai? Ti invieremo il compenso circa 24 ore dopo il check-in dell'ospite. Se quest'ultimo soggiorna per più di 28 notti, riceverai un compenso mensile per la sua prenotazione. Se hai diversi check-in per più alloggi nello stesso giorno, ti invieremo tutti i fondi in un singolo compenso.

Come funziona Airbnb?

  • Come funziona Airbnb? Il sito funziona come una comunità online che connette i viaggiatori e gli host ( = i proprietari o intermediari). I membri possono elencare e affittare i loro appartamenti, o anche solo una stanza, agli altri membri per un breve periodo.

Come iniziare ad affittare con Airbnb da smartphone e tablet?

  • Per iniziare ad affittare con Airbnb da smartphone e tablet, avvia l’app del servizio pigiando sulla sua icona (la “A” bianca su sfondo rosso) presente nella home screen del tuo dispositivo, fai tap sulla voce Profilo presente nel menu in basso e seleziona l’opzione Pubblica il tuo annuncio.

Come creare un account su Airbnb da computer?

  • Iscriversi ad Airbnb da computer. Per creare il tuo account su Airbnb fa PC, collegati al sito Internet del servizio, fai clic sulla voce Registrati presente in alto a destra e scegli se registrarti utilizzando il tuo account Facebook, il tuo account Google o il tuo indirizzo email.

Post correlati: