Cosa si mette in una wedding bag?
Cosa si mette in una wedding bag?
IL CONTENUTO DELLA WEDDING BAG Le scelte più gettonate sono bolle di sapone, scatoline con il riso, la coccarda da mettere sull'auto, i fazzoletti di carta, il ventaglio, la mappa per scegliere la location, le scintille, piccoli spara-coriandoli, caramelle, mentine, acqua, salvatacco, ombrellini… devo continuare?
Dove posizionare le wedding bag?
4.DOVE POSIZIONARE la WEDDING BAG La posizione perfetta per la wedding bag è sui banchi o sulle sedie dove gli ospiti si siedono per assistere alla cerimonia in modo che dall'arrivo ogni invitato abbia il suo libretto della cerimonia e tutti i piccoli comfort necessari a farlo stare a proprio agio.
Chi fa le wedding bag?
La Wedding Bag va consegnata all'inizio della giornata! Generalmente viene allestito davanti al luogo della cerimonia un piccolo tavolino dove una persona di fiducia da voi incaricata, (o la vostra wedding coordinator) si occuperà di distribuire le varie borsine agli ospiti che mano a mano arriveranno lì davanti.
Cosa scrivere su segnaposto?
Ti ringraziamo, il nostro matrimonio, è un evento indimenticabile, che vogliamo condividere con te! Grazie per aver partecipato al nostro "Si!" Ti ringraziamo, la tua presenza rende questo giorno indimenticabile. Non dimenticheremo mai questo giorno, né la gioia di averlo condiviso insieme a te.
Dove mettere i segnaposti?
La sua collocazione è generalmente davanti al bicchiere oppure potete anche adagiarlo sul piatto al centro di ogni postazione. Non servono segnaposti elaborati, la cosa più importante è che abbiano un significato per chi li regala e che verrà spiegato poco prima di iniziare la cena.