Cosa sono le maschere LED?
Cosa sono le maschere LED?
Le maschere al LED sono il trattamento viso tecnologico più rivoluzionario di sempre (?) ... Sfruttando la potenza del LED (acronimo per Light Emission Diode) queste maschere viso LED apportano letteralmente qualsiasi beneficio alla pelle, contrastando capillari, rughe, cicatrici, opacità, macchie cutanee, rosacea e acne.
Cosa è la Fotobiomodulazione?
La fotobiomodulazione è una tecnica terapeutica che utilizza lunghezze d'onda di luce rossa o infrarossi per trattare problemi della pelle, come rughe, cicatrici e ferite persistenti, così come altre condizioni come dolori articolari, tendinei e muscolari.
Cosa fa la luce rossa?
LUCE ROSSA e quella vicino agli infrarossi (luce bianca) riescono ad attivare le cellule, stimolano l'ATP e il DNA attivando una produzione di collagene ed elastina, e di fattori ad effetto antinfiammatorio e antiedema, in questo modo migliorano la texture della pelle e il tono del derma.
Come si usa maschera LED?
Una volta capita la frequenza e la necessità, il trattamento casalingo con la maschera LED non potrebbe essere più semplice: basta collegarla, posarla sul viso pulito e asciutto e lasciare che compia la sua magia colorata per 20/30 minuti.
A cosa serve la luce alle piante?
La luce, più o meno intensa, serve per avviare tutti i processi vitali che avvengono in un organismo vegetale, attraverso la fotosintesi clorofilliana, mediante la quale le piante sono in grado di trasformare anidride carbonica (prelevata dall'atmosfera) e acqua in ossigeno e carboidrati.