Dove c'è meno criminalità?
Dove c'è meno criminalità?
Guarda la mappa mondiale della criminalità, sarà semplicissimo capire la reale situazione nei vari Stati....Qui di seguito è stilata la lista dei 10 paesi migliori:
- Palau (0,0)
- Liechtenstein (0,0)
- Monaco (0,0)
- Giappone (0.3)
- Singapore (0.3)
- Brunei (0.5)
- Bahrein (0.5)
- Svizzera (0.6)
Qual è lo Stato più pericoloso dell'america?
Alaska. Negli ultimi anni lo stato dell'Alaska ha registrato un aumento generale della criminalità violenta. L'Alaska ha attualmente un tasso di crimini violenti 804.2 per gli individui 100,000.
Qual è il posto più sicuro al mondo?
Islanda Per il terzo anno consecutivo, L'Islanda è stata dichiarata il paese più sicuro e amichevole al mondo, mantenendo la prima posizione dall'anno precedente. L'Islanda è un paese con meno di 400.000 abitanti, con un'estensione geografica di poco più di 100.000 km2, e si trova nell'Europa nord-occidentale.
Qual è la città meno pericolosa d'Italia?
A Fermo ci sono meno “omicidi colposi”. Enna è la città più sicura in Italia per “omicidi da incidente stradale”, mentre Ascoli Piceno lo è per quanto riguarda le “violenze sessuali”. La provincia di Monza-Brianza è al primo posto in termini di sicurezza per quanto concerne gli “infanticidi” e gli “altri delitti”.
Qual è il quartiere più pericoloso di New York?
Brownsville Quartiere pericoloso di New York: Brownsville a Brooklyn Brownsville è un ghetto del nord di Brooklyn considerato come il posto più pericoloso di New York. Il livello di violenza (droga, furti, sparatorie) è molto alto.