Cosa rispondere a Whats good?
Sommario
- Cosa rispondere a Whats good?
- Come si risponde in inglese ad una chiamata?
- Come si risponde a Good Morning?
- Come rispondere a Hru?
- Come si risponde in inglese ad una domanda con Why?
- Come si risponde alla domanda How is it going?
- Come ci si presenta in inglese al telefono?
- Come dire pronto in inglese al telefono?
- Come si risponde al buongiorno in inglese?
Cosa rispondere a Whats good?
Cosa rispondere a What's Good? In quest'ultimo caso, puoi rispondere “Very well, thanks” (Molto bene, grazie) o “Great, thanks” (Benissimo, grazie) se stai bene, oppure “OK, thanks” (Tutto OK, grazie) o “I'm so-so” (Sto così così) se le cose non vanno benissimo.
Come si risponde in inglese ad una chiamata?
Hello/Good morning/afternoon/evening, thank you for calling [name of the company]. This is [your name]. How can I help you?: Salve/Buongiorno/Buon pomeriggio/ Buonasera, grazie per aver chiamato [nome dell'azienda]. Sono [tuo nome].
Come si risponde a Good Morning?
Good morning to you too.
Come rispondere a Hru?
Vediamone alcune insieme. Same old, same old..., il nostro "come sempre", "niente di nuovo". I'm great!, che suona proprio come il nostro "benone!". Not bad..., non male, non male!
Come si risponde in inglese ad una domanda con Why?
A differenza dell'Italiano, dove c'è solo un “Perché” sia per chiedere, sia per rispondere, in Inglese si chiede “Perché?” con “Why?” e si risponde “Perché…” con “Because…”
Come si risponde alla domanda How is it going?
Nella mia regione d'origine (Cork, Irlanda), “How's things?” (o la domanda grammaticalmente più corretta: “How are things?”) è comune. In molti Paesi, è comune dire “How's it going?” oppure “How's everything?”. Tutte queste domande significano la stessa cosa e vi si può rispondere con un semplice “Fine, thanks”.
Come ci si presenta in inglese al telefono?
Presentati. I colloqui telefonici in inglese iniziano praticamente sempre nello stesso modo: con le presentazioni. Per far sapere chi sei, puoi dire: “Hello, this is (name)”. Se rispondi al telefono e il tuo interlocutore non si presenta, puoi chiedere: “May I ask who's calling, please?”.
Come dire pronto in inglese al telefono?
Quando si parla al telefono con un inglese spesso all'inizio della telefonata si prova un certo imbarazzo perchè non si sa come rispondere: infatti in inglese non si dice “pronto” nè si usano sostituti, potrebbe essere adatto “Hello!” o un saluto a seconda del contesto in cui si ritrova a rispondere al telefono…
Come si risponde al buongiorno in inglese?
A questo saluto si può rispondere con it's going well (sta andando bene), I'm doing well (sto andando bene) o semplicemente, good (bene).