Come rispondere alla domanda Dimmi qualcosa su di te?
Come rispondere alla domanda Dimmi qualcosa su di te?
Non aver timore di chiedere chiarimenti. Non dire che la domanda non ha senso o che è troppo vaga. Proponi invece argomenti specifici che ti aiutino a dare una risposta: "Mi piacerebbe molto farlo. Preferisce sapere qualcosa sulla mia esperienza professionale o sui miei interessi personali?".
Come rispondere ad un va bene?
Cosa dire invece di 'Va bene' Sarebbe facile rispondere a questa domanda con un semplice 'Sto bene, grazie'. Gli esseri umani sono creature molto complesse, ma siamo anche creature abitudinarie che dicono una cosa quando ne intendiamo un'altra.
Come rispondere ad un eii?
Se una persona ti saluta dicendo "Ehi", puoi usare una forma più familiare di "Ciao" e puoi rispondere con un altro "Ehi" o un "Oh". Se qualcuno ti saluta dicendoti "Ehilà" sta usando una forma colloquiale che ha lo stesso significato di “Ciao” o “Ehi”.
Cosa dire al posto di Come stai?
Quando si chiede alle persone come stanno, le domande più comuni sono 'Come stai?'...Modi fantastici per salutare qualcuno
- Come te la passi?
- Come sei stato?
- Cosa frigge?
- Come va?
- Ciao! ...
- Cosa sta succedendo?
- Cosa c'è di nuovo?
Come si fa a rispondere ad un messaggio specifico su Whatsapp?
Tocca e tieni premuto il messaggio, quindi tocca Rispondi . Scrivi la tua risposta e tocca Invia . In alternativa, fai scorrere il messaggio verso destra per rispondere.