Quando una persona vuole tutto per sé?

Quando una persona vuole tutto per sé?

Quando una persona vuole tutto per sé?

≈ poliedrico, versatile. ‖ elastico, flessibile. eclèttico (raro ecclèttico) agg.

Perché non mi vengono in mente le parole?

La disnomia può essere un sintomo di intossicazione alcolica, basso tasso di glucosio nel sangue, commozione cerebrale, scompenso elettrolitico, carenza nutrizionale, ipogonadismo, ipertermia, ipotermia, ipossiemia ed altre condizioni o malattie.

Come si dice quando dici una cosa ma intendi il contrario?

Ossimoro: significato e uso All'interno di un testo incontrare un ossimoro è motivo di riflessione: il suo significato è sicuramente di enfasi e il suo utilizzo non è di certo casuale. L'ossimoro, infatti, a differenza dell'antitesi, pone l'uno di fronte all'altro due termini che sono esattamente due opposti.

Quando ci si capisce al volo?

Le soluzioni migliori
DefinizioneSoluzioneLettere
Uno Che Capisce Al VoloPerspicace10

Chi fa sempre il contrario?

I "bastian contrari" sono le persone che sistematicamente si contrappongono all'opinione della maggioranza. Cosa c'è alla base del loro continuo contestare l'altro? ... Sono quelli che potremmo definire “bastian contrari”, che tendono in modo generalizzato a opporsi alle opinioni e agli atteggiamenti della maggioranza.

Come si chiama una persona che sa fare tutto?

onnisciènte (non com. ... [tratto da onniscienza]. – Che sa tutto, che possiede la scienza di tutte le cose, detto della divinità. Estens., enfatico o iron. o scherz., di persona: è un uomo o.; si crede o.; non lo chiedere a me: non sono onnisciente!

Post correlati: