Cosa mettere per andare alle giostre?
Cosa mettere per andare alle giostre?
Vestiti comodi e pratici, scarpe basse e borse over per mettere tutto l'occorrente per una serata fuori porta. Per tutto il resto, date libero sfogo alla vostra stravaganza. Al Luna Park è ammesso tutto ciò che sottolinea gioia, colore, musica e fantasia.
Che cosa si può fare a Mirabilandia quando piove?
maltempo, pioggia, basse temperature) potrebbero essere fermate per motivi di sicurezza. In tutti i casi non è previsto il rimborso del biglietto, neppure parziale.
Cosa portare al parco avventura?
è consigliato indossare pantaloni lunghi, scarpe da ginnastica, o comunque scarpe comode chiuse (da evitare ciabatte o sandali completamente aperti), abbigliamento sportivo e adatto a proteggersi dalle escursioni termiche (il Parco avventura è a 1000 mt. s.l.m.).
Cosa bisogna portare a Leolandia?
COSA OCCORRE per un divertimento non-stop Ecco perché al tuo bimbo occorreranno: un abbigliamento adeguato al gioco e al clima. una buona crema solare nelle giornate assolate. i sandaletti chiusi se correrà da un playground all'altro durante l'estate.
Come vestirsi per Movieland?
Gita a Movieland: le nostre considerazioni Portatevi delle ciabatte e dei vestiti di ricambio, soprattutto per i bambini, perché nelle attrazioni ci si bagna davvero tanto. Oppure se non fa troppo caldo usate delle mantelline impermeabili. Sempre per questo motivo l'ideale è andarci in una giornata calda con il sole.
Cosa si può fare a Mirabilandia?
A Mirabilandia non ci sono solo montagne russe o ruote panoramiche, ma anche attrazioni acquatiche: a Mirabeach, il parco acquatico di Mirabilandia, piscina e spiaggia si alternano, regalando sia divertimento che relax.
Come ci si veste per andare a Mirabilandia?
E' sempre bene indossare scarpe comode per poter camminare senza avvertire alcun tipo di dolore e avere vestiti di ricambio per i bimbi e un costume, utilissimo nelle giornate più soleggiate.