Cosa mettere sotto la cappa?

Cosa mettere sotto la cappa?

Cosa mettere sotto la cappa?

Sotto la cappa potete indossare minidress e anche camicie lunghe con cintura in vita o maxipull. Completate l'outfit con degli stivali over the knees. Potete indossare anche gli shorts sotto la cappa, ma evitate quelli di jeans strappati e gli hot-pants.

Come si indossa un poncho?

L'ideale è metterlo sopra una giacca corta e sottile, pantaloni dritti a tubo o anche skinny, dato che il poncho deve essere lungo almeno fino ai fianchi, un sotto sottile è necessario per conservare delle buone proporzioni.

Come organizzare una cucina per essere funzionale?

Per essere funzionale, una cucina deve essere progettata considerando 4 zone distinte: quella progettata per la conservazione, l'area per la preparazione dei cibi, che si estende poi all'area di cottura e quella per la pulizia. Per conservare i cibi sono necessarie dispense e frigoriferi.

Come abbinare mantella nera?

Metti un mantello nero e jeans aderenti blu scuro per un semplice tocco di eleganza. Perfeziona questo look con un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata neri. Scegli un outfit composto da un mantello nero e una gonna a ruota a righe orizzontali bianca e nera per un look raffinato ma semplice.

Come deve essere una casa funzionale?

Prima, però, partiamo con il capire meglio la definizione di “casa funzionale”....Bene, la casa funzionale per noi ha 4 caratteristiche:

  1. Risponde al tuo stile di vita.
  2. È progettata per ridurre i consumi e i relativi costi.
  3. È arredata seguendo il mantra della praticità.
  4. È decorata seguendo il mantra del “less is more”.

Post correlati: