Come valorizzare il punto vita?
Come valorizzare il punto vita?
Evita le righe orizzontali, e vai di righe verticali che, per un effetto ottico, ti slanceranno e snelliranno il tuo punto vita. Inoltre, puoi anche optare per fantasie con motivi semplici, né troppo piccoli né troppo grandi, o stampe dalle forme morbide che si sviluppino in verticale.
Cosa mettere all'esame?
Come vestirsi alla Maturità
- Camicietta (maniche lunghe o corte) ma niente canotte o maglie con le spalle scoperte;
- niente pantaloncini o gonne troppo corte, preferibilmente jeans o pantaloni lunghi classici;
- niente scarpe aperte, vanno bene le scarpe con un accenno di tacco oppure semplici scarpe da ginnastica;
Cosa indossare il giorno dell'esame?
Andrà benissimo un pantalone e una camicia; vi consiglio una t-shirt con una camicia abbinata, magari aperta sul davanti, che regala semplicità e allo stesso tempo cura nello stile. Evitate, in estate, camice a maniche corte o canotte, non siete all'happy hour o un palestra!
Come segnare la vita?
Dove? Il punto da segnare è dalla fine delle costole fino a sotto il seno, meglio se proprio tutta questa zona è aderente, se così è nessun rischio di apparire in dolce attesa.
Come vestirsi all'esame di maturità 2021?
Evitare le scollature troppo profonde e le canottiere. Evitare gonne e shorts troppo corti: meglio puntare su gonne midi o lunghe, o un paio di pantaloni bermuda. Evitare tacchi alti così come le infradito da spiaggia. Evitate gioielli che tintinnano (bracciali blangles) o che “suonano” (come i campanelli).
Come ci si veste per andare all'università?
Adottare un look curato e un po' più formale ti aiuterà a fare una buona impressione. Evita quindi le trasparenze, le scollature vertiginose e gli shorts. Un paio di jeans e una camicetta o maglietta elegante e particolare andranno benissimo.