Come vestirsi per cena di Natale aziendale?
Come vestirsi per cena di Natale aziendale?
Questa tipologia di cena di Natale aziendale prevede un abbigliamento casual (jeans ammessi) e poco impegnativo. Maglione e camicia, con un pantalone poco formale, per gli uomini e vestiti semplici, o blazer e pantalone (anche spezzato), per le donne.
Come vestirsi per il pranzo di Natale 2021?
Semplice: anziché puntare sui pantaloni del pigiama, il pezzo da sfoggiare nell'outfit di Natale è il blazer. Nel 2021, lungo e dritto, perfetto sulla camicia bianca. A voi la scelta se tenerla abbottonata, mostrare la bralette o schiudere i bottoni all'occorrenza.
Come abbinare il rosso a Natale?
Abbinalo con il rosa, match che io peraltro adoro, sia nelle sue sfumature più chiare sia in quelle più cariche come il fucsia o magenta. Abbinalo con il viola, altro abbinamento ad effetto e per nulla scontato come potrebbe esserlo invece un abbinamento con il nero o con il blu.
Come vestirsi per la vigilia di Natale 2021?
Per la sera della vigilia o una cena elegante non c'è niente di meglio del velluto, il tessuto più nobile ed elegante del guardaroba invernale. Un abito scivolato con le spalline è il giusto compromesso tra comfort ed eleganza per le più giovani, mentre il completo mannish è impeccabile a trenta come a cinquant'anni.
Come si deve vestire una sessantenne?
Sì anche a golfini, camicette, t-shirt sobrie (meglio evitare lustrini e paillettes) e giacche, da abbinare a gonne o pantaloni a vita alta. Il taglio a tre quarti aiuterà a nascondere le braccia, che spesso rappresentano un vero problema a causa del cedimento dei tessuti.
Come vestirsi a dicembre 2021?
Irrinunciabili a dicembre sono i capispalla caldi e avvolgenti come cappotti, piumini e teddy. Cos per esempio, segue le tendenze con l'intramontabile cappotto cammello, caratterizzato da un elegante taglio classico e da una cintura in vita adatta per sentirsi ancora più avvolte in un caldo abbraccio.