Cosa mettere per andare alla Scala?
Cosa mettere per andare alla Scala?
- No ai colori troppo sgargianti, sì al nero, blu, bianco, rosa cipria, beige e oro.
- No a vestiti ampi e vaporosi che non ci permettono di stare seduti bene.
- Sì a materiali preziosi come pizzo, raso, velluto.
- Sì a gioielli e accessori preziosi, senza esagerare.
- No a scollature vertiginose e trasparenze eccessive.
Come vestirsi per una serata jazz?
Serata jazz: outfit Abiti morbidi e leggeri, in stile vintage. Per una serata jazz scegli un abito in seta o chiffon lungo indicativamente fino al ginocchio, o oltre, magari con una profonda scollatura sulla schiena, da abbinare a scarpe con un tacco medio ed una pelliccia, da utilizzare anche in versione stola.
Come ci si veste per andare alla Scala di Milano?
La Direzione invita il pubblico a scegliere un abbigliamento consono al decoro del Teatro, nel rispetto del Teatro stesso e degli altri spettatori. Non sono ammessi all'interno del Teatro spettatori che indossino canottiere o pantaloni corti; in questo caso i biglietti non sono rimborsabili.
Quanto costa un biglietto alla Scala di Milano?
I prezzi dei biglietti partono da 15 euro (una galleria, e i cerchi superiori), mentre per i posti prestigiosi (una loggia, la platea o un palco al piano terra) si dovrebbero pagare dalle 1 euro.
Che scarpe mettere a teatro?
Per quanto riguarda le scarpe, il tacco è sempre consigliato, soprattutto se sottile. Se avete scelto un abito sobrio potrete sbizzarrirvi di più con scarpe luccicanti e appariscenti. Le zeppe sappiamo che sono più comode, ma non sono particolarmente raffinate.