Come vestirsi ad una laurea mamma?
Sommario
- Come vestirsi ad una laurea mamma?
- Come vestirsi ad una laurea da invitato?
- Che cravatta ci vuole per la laurea?
- Come si vestono i genitori alla laurea?
- Come vestirsi per la laurea della propria figlia?
- Come si veste un laureando?
- Come vestirsi per la laurea di mia figlia?
- Cosa fare per festeggiare una laurea?
Come vestirsi ad una laurea mamma?
Evitate di essere troppo appariscenti con unghie colorate o un eccessivo uso di make up. Le mamme e le invitate, invece, possono vestire abiti lunghi in autunno (ottobre e novembre oppure a maggio e giugno) anche con pattern floreali oppure una tuta jumpsuit.
Come vestirsi ad una laurea da invitato?
Come vestirsi per una laurea da invitato Una elegante via di mezzo è la decisione più giusta. Per le sessioni estive ottimi i freschi abitini colorati e un tacco non troppo vistoso per le ragazze, camicia con gilet e pantaloni di lino con scarpe eleganti per lui.
Che cravatta ci vuole per la laurea?
Per i maschietti la scelta è fortunatamente più semplice. Per te un abito completo di giacca e pantalone è la soluzione ideale, con il tessuto giusto a seconda della stagione, il colore che preferisci. La cravatta non è obbligatoria, c'è a chi piace indossarla rossa, proprio perchè è il colore della laurea.
Come si vestono i genitori alla laurea?
I genitori della laureanda devono seguire più o meno le stesse regole della figlia, ma con meno rigore. Evitate quindi look troppo eccentrici, frivoli o sexy. Per il padre della laureanda sarà adatto un outfit elegante e formale, come un tailleur maschile completo o una semplice giacca senza cravatta.
Come vestirsi per la laurea della propria figlia?
Potete indossare un abito non troppo aderente con giacca della stessa stoffa, abbinandolo a decolté dal tacco non altissimo, ma nemmeno basso: 7 – 8 cm andranno più che bene per dare slancio alla vostra figura senza strafare.
Come si veste un laureando?
Va bene sia un look più formale, come camicia, giacca e pantaloni, sia un look decisamente più informale come uno spezzato o, addirittura, un jeans e una camicia. Valuta anche la possibilità di scegliere un look versatile, adatto anche per la successiva festa di laurea.
Come vestirsi per la laurea di mia figlia?
Potete indossare un abito non troppo aderente con giacca della stessa stoffa, abbinandolo a decolté dal tacco non altissimo, ma nemmeno basso: 7 – 8 cm andranno più che bene per dare slancio alla vostra figura senza strafare.
Cosa fare per festeggiare una laurea?
Per festeggiare la laurea in alcune aree d'Italia si usa anche realizzare sacchettini di confetti, spesso accompagnati da vere e proprie bomboniere. Infine, oltre a festeggiare la laurea spesso è il caso anche di ricordarsi di chi vi ha aiutato a redigere la vostra tesi.