Come fare tessera Trenitalia over 60?
Come fare tessera Trenitalia over 60?
Per tutti gli utenti che hanno compiuto i 60 anni, Trenitalia mette a disposizione la Carta Argento Trenitalia. Per poter ricevere la Carta Argento, basta fare richiesta sul sito di Trenitalia oppure rivolgersi in biglietteria, presentando un documento di identità.
Dove si fa la CartaFRECCIA senior?
Puoi acquistare l'offerta fino alle ore 24 del giorno precedente la partenza su questo sito, presso le biglietterie, le agenzie di viaggio abilitate, le self service, l'App Trenitalia o telefonando al Call Center (numero a pagamento).
Chi ha la 104 paga il treno?
Se sei una persona affetta da disabilità e titolare dell'indennità di accompagnamento, Trenitalia ti dà diritto alla Carta Blu, che ti consente di usufruire della gratuità del viaggio per il tuo accompagnatore.
Come acquistare biglietto senior Trenitalia?
Si può fruire delle offerte Senior acquistando biglietti fino a 2 giorni prima la partenza del treno. L'acquisto del ticket può essere fatto online, ma anche presso le biglietterie della stazione, le macchinette self service o le agenzie di viaggio.
Quanto si risparmia con la carta freccia?
L'offerta dedicata ai possessori di carta fedeltà Trenitalia Carta Freccia con età superiore ai 60 anni si chiama invece CartaFreccia Senior. Con questa promozione avrai uno sconto compreso tra il 30% e il 50% sul prezzo normale del biglietto del treno, in base alla data di acquisto di quest'ultimo.
Come avere sconto senior Trenitalia?
Per usufruire dell'offerta Senior bisogna aver compiuto 60 anni di età ed essersi registrato al programma fedeltà proposto da Trenitalia mediante la richiesta della CartaFRECCIA.
Come richiedere la CartaFRECCIA a casa?
Se hai un domicilio in ITALIA puoi richiedere la CartaFRECCIA presso: gli uffici/sportelli assistenza, nelle stazioni ove presenti, e presso le biglietterie in tutti gli altri casi; tramite il Call center Trenitalia al numero 892021 a pagamento (vedi qui i costi)