Cosa mettere in valigia per andare in Australia?
Cosa mettere in valigia per andare in Australia?
Da mettere in valigia Un adattatore multi prese per ricaricare le batterie. Un dizionario italiano-inglese per comunicare con gli australiani. Una carta di credito o un bancomat per i prelievi di denaro. Una trousse di medicinali per le piccole ferite.
Cosa vedere in Australia ad agosto?
Dai maestosi canyon del Kimberley, alla lussureggiante foresta pluviale di Daintree, fino alle cascate di Litchfield e la barriera corallina del Queensland: un viaggio in agosto in Australia è l'occasione perfetta per esplorare le meraviglie naturali del Paese.
Quando inizia l'estate a Melbourne?
Estate (da dicembre a febbraio) Melbourne in estate si riscalda con temperature medie che vanno dai 14°C ai 25,3°C.
Cosa si può comprare in Australia?
Oltre alle classiche e pacchiane magliette che indicano la presenza di canguri o koala, in Australia potrete acquistare dei classici capi in lana o pelle di pecora, stivali di montone oppure accessori realizzati con pelle di canguro come ad esempio le cinture.
Quando è estate a Sydney?
Estate (da dicembre a febbraio) Questo è un periodo perfetto per godersi le numerose spiagge di Sydney, quando la temperatura dell'acqua sale a 21,9-23,7°C.
Quando andare a Melbourne?
I periodi migliori per visitare Melbourne sono le stagioni intermedie, vale a dire i mesi di aprile-maggio e settembre-ottobre: si eviterà così il caldo torrido estivo, che comunque colpisce la città raramente, per pochi giorni all'anno. Va detto che la primavera e l'autunno sono abbastanza piovosi e ventosi.
Qual è il giorno con più ore di luce in Australia?
Dal momento che il solstizio si verifica molto presto al mattino in UTC, Europa, America e Asia Occidentale sperimentano le più lunghe ore di luce solare a giugno 20th mentre l'Asia orientale e l'Australia lo sperimentano a giugno 21st.