Cosa serve per volare in Lussemburgo?

Cosa serve per volare in Lussemburgo?

Cosa serve per volare in Lussemburgo?

Tutti i viaggiatori di età pari o superiore a 12 anni e 2 mesi autorizzati ad entrare in Lussemburgo (indipendentemente dalla loro nazionalità) devono presentare, prima di imbarcarsi in un volo per il Lussemburgo, un certificato di vaccinazione, un certificato di recupero o un risultato negativo del test.

Cosa serve per volare in Repubblica Dominicana?

Quali sono i documenti necessari per un viaggio nella Repubblica Dominicana? È necessario un passaporto valido. A seconda del Paese di provenienza può essere necessario anche un visto.

Dove fare tampone in Lussemburgo?

Per chi viaggia in aereo, è tuttora possibile prenotare il tampone pre-partenza presso l'Aeroporto di Lussemburgo-Findel. Clicca QUI. Clicca qui per prenotare in tempo utile un test PCR gratuitamente, se residenti in Lussemburgo e dal 5 aprile 2021 solo in caso di viaggi all'estero per motivi di lavoro o studio.

Quando andare in Lussemburgo?

Il periodo migliore per visitare il Lussemburgo va da metà maggio a metà settembre, quando la temperatura è in genere piacevole e il tempo variabile, con il sole che si alterna alle nubi e a qualche pioggia o temporale; la seconda metà di settembre comincia ad essere più fresca e nuvolosa, ma è indicata per visitare le ...

Chi rientra da Repubblica Dominicana?

In particolare, dalla Repubblica Dominicana, l'ingresso in Italia sarà consentito, a prescindere dalla motivazione, ai cittadini e residenti UE e loro stretti familiari conviventi (coniuge, partner, figli fino a 21 anni, genitori conviventi, altri familiari dipendenti per ragioni di disabilità).

Post correlati: