Che documenti servono per la conversione della patente?

Che documenti servono per la conversione della patente?

Che documenti servono per la conversione della patente?

Come fare la conversione della patente: documenti e costi certificato del medico di base in bollo rilasciato non più di tre mesi prima; 2 foto in formato tessera, di cui una autenticata; patente straniera in originale; documento di identità e codice fiscale.

Qual è la più richiesta patente di guida?

  • La patente di guida C è la più richiesta tra le patenti professionali. La patente C può essere richiesta dai diciotto anni di età, ma permette di guidare solo alcuni mezzi pesanti, per condurre senza limitazioni tutti gli autoveicoli per trasporto è necessario compiere 21 anni.

Quali sono i documenti necessari per la richiesta di patente B?

  • Documenti necessari. Di seguito sono riportati tutti i documenti necessari da allegare alla domanda di richiesta patente B, da consegnare all’Ufficio provinciale della Motorizzazione Civile. Due fotografie in formato tessera uguali e non digitali.

Come procedere con la conversione della patente?

  • Se la patente è scaduta, si potrà comunque effettuare la conversione. Naturalmente è possibile che vengano applicate delle sanzioni o addirittura delle sospensioni. Qualora però il documento di guida sia scaduto da più di 3 anni, verrà emesso un provvedimento di revisione della patente stessa. 4.

Cosa fare per prendere la patente?

  • 1 Documenti per prendere la patente: visita medica e tempistica. 1.1 La visita medica per la patente.

Post correlati: