Dove scaricare il PLF per la Grecia?

Dove scaricare il PLF per la Grecia?

Dove scaricare il PLF per la Grecia?

Il Plf rimarrà disponibile online nell'area personale del sito https://travel.gov.gr, dove si può scaricare anche in formato pdf, o tramite l'app Visit Greece.

Quando fare il PLF per la Grecia?

Tutti i viaggiatori devono compilare il modulo online PLF almeno 24 ore prima dell'arrivo in Grecia, fornendo informazioni dettagliate sul luogo di partenza, sulla durata e sull'indirizzo del soggiorno in Grecia.

Come compilare il PLF greco?

Per compilare il PLF è necessaria la registrazione al sito Travel.gov.gr prima di compilare il modulo. Basta che vi registriate con email e password, riceverete un'email per verificare l'account e potrete poi compilare il PLF Grecia.

Come scaricare PLF?

Istruzioni per la compilazione del PLF collegarsi al sito: https://app.euplf.eu/#/ seguire la procedura guidata per accedere al Passenger Locator Form - dPLF. scegliere “Italia” come Paese di destinazione. registrarsi al sito creando un account personale con user e password (è necessario farlo solo la prima volta)

Quanto prima compilare il PLF?

Il PLF potrà essere compilato in qualsiasi momento (settimane, giorni) prima del viaggio, ma dovrà essere inviato obbligatoriamente prima dell'imbarco e sarà sempre modificabile fino a quel momento.

Quanto tempo prima si compila il PLF?

Il dPLF andrà inviato obbligatoriamente prima dell'imbarco. Quello per rientrare in Italia é compilabile anche diversi giorni prima se si hanno tutte le informazioni: sarà comunque sempre modificabile il campo relativo al numero di posto assegnato sul volo.

Post correlati: