Come togliere la freccia in alto dell'iPhone?
Sommario
- Come togliere la freccia in alto dell'iPhone?
- Come funziona SOS Apple?
- Quali sono le notifiche urgenti iPhone?
- Come vedere attivita iPhone?
- Come togliere la freccia di localizzazione?
- Come togliere il simbolo della localizzazione su iPhone?
- A cosa servono le chiamate di emergenza?
- Cosa è notifica a comparsa?
- Che notifiche ci sono?
Come togliere la freccia in alto dell'iPhone?
Per farlo, premi sull'app Impostazioni di iOS (l'icona dell'ingranaggio che trovi nella home screen), pigia sulle voci Generali > Accessibilità > Abbreviazioni, dopodiché togli il segno di spunta sulla voce AssistiveTouch.
Come funziona SOS Apple?
Premi rapidamente il tasto laterale (o superiore) per cinque volte. Viene visualizzato il cursore di SOS emergenze (in India, è sufficiente premere il pulsante solo tre volte, dopodiché l'iPhone chiama automaticamente i servizi di emergenza). Trascina il cursore di SOS emergenze per chiamare i servizi di emergenza.
Quali sono le notifiche urgenti iPhone?
Tocca un'app sotto “Stile notifiche”, quindi attiva o disattiva “Consenti notifiche”. Se attivi “Consenti notifiche”, scegli quando vuoi che le notifiche vengano recapitate (immediatamente o nel riepilogo programmato) e attiva o disattiva “Notifiche urgenti”.
Come vedere attivita iPhone?
Trovare le attività In alto, tocca Dati e privacy. Nella sezione "Impostazioni cronologia", tocca Le mie attività. Visualizza le tue attività: Sfoglia le tue attività suddivise per giorno e ora.
Come togliere la freccia di localizzazione?
Android – accedi al menu Impostazioni > Sicurezza e posizione > Geolocalizzazione, fai tap sulla voce Autorizzazioni a livello di app e sposta su OFF gli interruttori relativi alle applicazioni per le quali vuoi impedire l'accesso al GPS.
Come togliere il simbolo della localizzazione su iPhone?
Vai su Impostazioni > Privacy, poi seleziona Servizi di localizzazione. Seleziona un'app e attiva o disattiva l'opzione Posizione esatta.
A cosa servono le chiamate di emergenza?
La chiamata d'emergenza è un tipo di comunicazione effettuata per segnalare la presenza di una situazione di pericolo; di norma è effettuata con un telefono e le autorità hanno stabilito in qualsiasi parte del mondo particolari numeri telefonici di emergenza.
Cosa è notifica a comparsa?
Con le notifiche a comparsa WhatsApp, si potrà rispondere dal messaggio di avvertenza che comparirà alla ricezione di ogni nuovo messaggio sullo schermo di iPhone o dello smartphone Android. Non importa se è spento, acceso oppure sbloccato. ... Vediamo dunque come è possibile gestirla tramite iOS o Android.
Che notifiche ci sono?
Opzione 1: nell'app Impostazioni Apri l'app Impostazioni del telefono. Impostazioni app. Nella sezione "Più recenti" puoi trovare le app che ti hanno inviato notifiche di recente. Per trovare altre app, tocca Tutte le app nel menu a discesa.