Cosa si intende per Od?

Cosa si intende per Od?

Cosa si intende per Od?

od. – abbreviazione che sta per odierno od odierna.

Cosa significa OT in medicina?

La terapia occupazionale, una componente della riabilitazione. maggiori informazioni , è volta a migliorare la capacità di un soggetto di essere autosufficiente, di svolgere lavoro utile e attività ricreative.

Cosa significa disi?

L'instabilità dello scafolunato è il tipo più frequente d'instabilità carpale. ... Rotture dell'SLL creano un quadro di collasso carpale chiamato instabilità del segmento dorsale intercalato (DISI, Dorsal Intercalated Segment Instability) con rotazione dello scafoide e dissociazione tra scafoide e semilunare.

Cos'è il DN di un tubo?

I diametri nominali si indicano con la sigla DN seguita dal valore numerico. Se il componente idraulico è dimensionato in funzione del suo diametro interno standardizzato, si fa riferimento alla serie DN/ID (standard dimensionali basati sui diametri interni).

Cosa vuol dire misura nominale?

Quello nominale (o categorico) è un livello puramente qualitativo, è una modalità di misurazione che si caratterizza per l'esclusività, nel senso che il numero assegnato ad un attributo della variabile è distinto da tutti gli altri e rappresenta sempre e soltanto quell'attributo.

Come si dice una sigla?

Le sigle o acronimi si riportano come si presentano, con o senza punti, in tutte maiuscole o solo con una o più maiuscole (cfr. il par. 2.5.2), ma senza spazi tra le lettere o gruppi di lettere. Si riportano senza spazi anche altre abbreviazioni costituite dalle iniziali di un'espressione unica (p.es.

Cosa vuol dire OT nelle chat?

Spesso utilizzata è la sigla OT cioè off topic (in italiano "fuori tema") per etichettare un intervento come fuori argomento. L'off-topic è tendenzialmente considerato "sgradevole" in quanto costringe il lettore a digressioni e alla conseguente perdita del filo del discorso (in gergo tecnico: thread).

Post correlati: