Cosa mettere in valigia per un viaggio in Grecia?
Cosa mettere in valigia per un viaggio in Grecia?
Le 15 cose che non possono mancare in valigia per un viaggio in Grecia
- Gli occhiali da sole. ...
- Un cappello per proteggersi dal Sole. ...
- Una guida turistica. ...
- Una giacca leggera. ...
- Crema solare e lozione dopo sole. ...
- Maschera, pinne e boccaglio. ...
- Una macchina fotografica o smartphone con fotocamera. ...
- Zaino leggero per le escursioni.
Cosa mettere in valigia per Santorini?
Nel caso delle vacanze a Santorini si ha la consapevolezza che si stanno per vivere delle vacanze all'insegna del sole e del mare quindi, nel bagaglio, non possono mancare costumi, pareo, occhiali da sole, cappello e soprattutto crema protettiva e doposole.
Cosa indossare in Grecia?
In estate, il caldo spesso è soffocante, soprattutto al sud e alle Cicladi. È dunque fondamentale proteggersi bene dal sole e portare con sé cappello. occhiali e una crema solare con un alto fattore di protezione. Opta per abiti leggeri e evita i tessuti sintetici che impediscono la traspirazione.
Cosa mettere in valigia per una crociera in Grecia?
Abbigliamento leggero e comodo, copricapo e calzature pratiche per una crociera tra le affascinanti isole greche per esempio, costume e maschera ai Caraibi, indumenti più pesanti e impermeabili se la vostra crociera fa tappa nelle magnifiche capitali del Baltico.
Come ci si veste a Mykonos?
Tra le cose da mettere in valigia non possono mancare poi tuniche e chemisier ricamati, abiti e bluse bardot, long dress in stile boho-chic, shorts in denim, gonne morbide e ampie, occhiali da sole (meglio se tondi) e cappelli in paglia.