Cosa vuol dire il tatuaggio della lacrima?
Cosa vuol dire il tatuaggio della lacrima?
La lacrima tatuata vicino l'occhio indicava originariamente che la persona ha commesso un omicidio, e il correlato senso "lato" di pentimento. ... Originariamente ogni lacrima rappresentava una persona uccisa.
Cosa significa tatuarsi un angelo?
Il primo significato dei tatuaggi di angeli dunque è quello dell'annuncio solenne, ma gli angeli portano con sé anche una potente aura protettiva, ovvero proteggono le persone dal male e in questo senso è intuitivo pensare alla tradizione cristiana (ma non solo) del cosiddetto “angelo custode”.
Cosa significa il termine punto?
- Punto: mat. Ente geometrico fondamentale, intuitivamente concepito come privo di dimensioni e non scomponibile. Definizione e significato del termine punto
Cos'è un punto base?
- Cos'è un punto base? I punti base, noti come pb, sono un'unità di misura comunemente usata per le variazioni nelle percentuali finanziarie. Una variazione dello 0,01% corrisponde a 1 punto base. Una variazione del 100% corrisponde a 10.000 pb.
Come si parla di punti in finanza?
- In finanza è comune parlare di "punti". Generalmente con l'espressione "punto" si indica il punto percentuale (1%) applicato ai tassi di interesse. Da lì si procede riferendosi ai decimi di punto (0,1%) o ai centesimi (0,01%). In alcuni casi invece "punto" sottintende i cosiddetti "punti base" o "basis points".