Come eliminare il codice 78 sulla patente a?
Sommario
- Come eliminare il codice 78 sulla patente a?
- Cosa significa il codice 112 sulla patente?
- Quando la patente A2 diventa A3?
- Cosa puoi guidare con la patente A?
- Come leggere i codici sulla patente?
- Cosa si può guidare con patente B1?
- Che cilindrata si può guidare con la patente B1?
- Qual è il numero della patente di guida?
- Qual è il punto 5 della patente?
- Quali sono i codici armonizzati per la patente?
Come eliminare il codice 78 sulla patente a?
Per togliere quella limitazione devi fare l'esame pratico con una moto a marce idonea alla categoria della A3 perciò devi fare il solito tran tran di visita medica, versamenti, foglio rosa e tutto quanto come hai fatto la prima volta quando hai fatto l'esame per la patente A.
Cosa significa il codice 112 sulla patente?
Sulla patente i codici 1 verranno stampati nel retro della patente nella colonna 12 in corrispondenza dell'abilitazione B. 2) Per indicare l'abilitazione A valida solo in Italia dovrà essere usata la nuova annotazione 112, che sostituirà il codice validità territoriale "I".
Quando la patente A2 diventa A3?
Dallo specchietto si apprende velocemente che solo coloro che hanno conseguito la patente A2 prima del 18 gennaio 2013 (entrata in vigore della terza direttiva delle patenti), dopo due anni dal conseguimento della stessa patente A2, senza sostenere l'esame di guida, avranno in automatico la patente A3 (A) illimitata.
Cosa puoi guidare con la patente A?
Veicoli che si possono guidare con la patente A1 Motocicli di cilindrata massima di 125 cm³, di potenza massima di 11 kW e con un rapporto potenza/peso non superiore a 0,1 kW/kg. Tricicli di potenza non superiore a 15 kW. Macchine agricole che non superano i limiti di sagoma dei motoveicoli.
Come leggere i codici sulla patente?
4a: Data del rilascio della patente. 4b: Data di scadenza della patente. 4c: Rilascia da (cui segue il codice dell'Ufficio competente, Questura o Motorizzazione) 5: Numero della patente....Come si legge la patente di guida, la facciata anteriore
- Cognome.
- Nome.
- Data e luogo di nascita.
Cosa si può guidare con patente B1?
Con la Patente B1 potrai condurre: i quadricicli non leggeri di massa a vuoto fino a 400 kg (550 kg per i veicoli destinati al trasporto di merci), esclusa la massa delle batterie per i veicoli elettrici, di potenza massima fino a 15 kW.
Che cilindrata si può guidare con la patente B1?
E' richiesta per la guida di motocicli di cilindrata minore o uguale a 125 cm3, potenza minore o uguale a 11 kW e rapporto potenza/massa minore o uguale a 0,10 kW/kg, nonché di tricicli di potenza minore o uguale a 15 kW. Questa patente si può conseguire a partire da 16 anni.
Qual è il numero della patente di guida?
- Il numero della patente di guida è utile in diverse situazioni ma pochi sanno dove trovarlo sul documento. Infatti la patente presenta diversi numeri e codici utili alle autorità per identificare il proprietario e per fornire informazioni fondamentali in modo rapido. Il numero della tua patente si trova al punto 5 del documento, ...
Qual è il punto 5 della patente?
- Accanto alla foto sulla patente, troverai il punto 5 (preceduto da 4b e 7). La sequenza di numeri e lettere indicate a quella voce è il numero della tua patente.
Quali sono i codici armonizzati per la patente?
- Codici armonizzati patente Entrando nello specifico del decreto, restano invariati i codici unionali armonizzati per chi guida con l’obbligo di lenti, dove come mostra la tabella in alto, scompaiono i codici relativi a occhiali protettivi e lenti opache e si aggiunge il codice patente 01.07 che fa riferimento a un “Aiuto ottico specifico”.