Cosa posso fare con la tessera bip?
Sommario
- Cosa posso fare con la tessera bip?
- Quanto dura la carta bip?
- Come pagare con la carta sull'autobus?
- Come funziona la carta bip GTT?
- Quanto vale la bip?
- Come si ricarica la tessera bip?
- Come rinnovare la tessera BIP GTT?
- Quanto dura la carta bianca alla mobilità?
- Come si paga l'autobus a Roma?
- Come pagare il biglietto con il bancomat?
Cosa posso fare con la tessera bip?
Con una sola carta BIP puoi acquistare, conservare e utilizzare abbonamenti e biglietti per il trasporto pubblico non solo della tua città, ma di tutti i servizi delle province di Torino, Cuneo, Novara, Biella, Vercelli e del Verbano Cusio Ossola e su alcune linee delle province di Alessandria e Asti.
Quanto dura la carta bip?
Il titolo di Libera Circolazione caricato sulle carte BIP di Libera Circolazione per disabili ha durata annuale. Alla scadenza del titolo, se non ricaricata, la carta sarà non utilizzabile per viaggiare sulla rete di trasporto pubblico regionale.
Come pagare con la carta sull'autobus?
Pagare il viaggio sul bus con la propria carta di credito contactless è estremamente semplice, basta accostare la carta al validatore verde ed attendere pochi istanti per vedere apparire sul display l'indicazione di avvenuta riconoscimento del titolo (luce verde, suono e messaggio testuale di conferma).
Come funziona la carta bip GTT?
La tessera Bip viene personalizzata con i dati anagrafici e fototessera del possessore (scattata al momento o scansionata dal documento di identità). Ad ogni viaggio il cittadino valida la tessera Bip al momento della salita sul mezzo (check-in).
Quanto vale la bip?
La tessera è gratuita in caso di acquisto contestuale di un abbonamento, altrimenti è richiesto un contributo di € 3,00.
Come si ricarica la tessera bip?
Se possiedi uno smartphone con sistema operativo Android e tecnologia NFC, vai sul Google Play Store e scarica l'app Ricarica BIP. La app consente, oltre alla ricarica dei titoli di Libera Circolazione, anche la visualizzazione dei titoli presenti su una qualsiasi carta BIP.
Come rinnovare la tessera BIP GTT?
Dove richiedere la nuova tessera I Residenti in Torino e nei Comuni in elenco possono effettuare la richiesta presso i Centri Servizi al Cliente GTT di Porta Nuova, corso Turati 13, Caio Mario. Al momento della presentazione della documentazione deve essere versato l'importo di € 15,00.
Quanto dura la carta bianca alla mobilità?
Sulle carte viene caricato un titolo di viaggio di durata annuale, valido sull'intera rete di trasporto pubblico regionale, compresi i treni del Servizio Ferroviario Metropolitano e del Servizio Ferroviario Piemontese.
Come si paga l'autobus a Roma?
I biglietti si possono acquistare nelle biglietterie della metro, nei chioschi e nei tabaccai. Vi raccomandiamo di comprare i biglietti o l'abbonamento prima di salire a bordo.
Come pagare il biglietto con il bancomat?
Come pagare il biglietto con la carta Per pagare con la propria carta di credito o il bancomat contactless è sufficiente accostare la tessera al validatore e attende pochi istanti per veder apparire sul display l'indicazione di avvenuto riconoscimento del titolo.