Perché la ceretta brasiliana e indolore?
Sommario
- Perché la ceretta brasiliana e indolore?
- Quanto fa male la ceretta brasiliana?
- Come spalmare la cera brasiliana?
- Dove la ceretta fa più male?
- Qual è la cera più delicata?
- Qual è la ceretta migliore?
- Cosa non fare dopo la ceretta brasiliana?
- Quanto costa fare la ceretta brasiliana?
- Cosa mettere prima della ceretta brasiliana?
- Come fare la ceretta brasiliana all'inguine?
Perché la ceretta brasiliana e indolore?
La speciale tecnica, proveniente dal brasile ma utilizzata ormai in tutto il mondo, si basa su un tipo di cera che ha la capacità di inglobare il pelo fin dalla radice e di estrarlo delicatamente in modo quasi indolore; rendendo, inoltre, una procedura lunga e dispendiosa molto più pratica e veloce.
Quanto fa male la ceretta brasiliana?
A differenza della classica ceretta non aderisce alla pelle, ma solo ai peli, quindi fa meno male. ... Niente urla di cui vergognarti dall'estetista, che la rimuoverà rapidamente, senza causare inutili sofferenze e lasciando la pelle pulita.
Come spalmare la cera brasiliana?
La ceretta brasiliana va spalmata nel verso della crescita del pelo e se, su una parte del corpo hai peli che crescono in direzioni diverse, dividi la zona in più parti. Una volta applicato, bisogna lasciarlo asciugare per poi strapparlo nel verso del contropelo.
Dove la ceretta fa più male?
La ceretta all'inguine è uno dei trattamenti di bellezza più odiati dalle donne: tra i metodi di depilazione, la ceretta è senza dubbio quella più fastidiosa e in alcune zone sensibili come l'inguine può trasformarsi in vero e proprio dolore.
Qual è la cera più delicata?
Ne esistono di diverse composizioni, quella al miele (la più comune) tollerata da tutti i tipi di pelle, quella al titanio rosa che toglie tutti i peli in pochi strappi, quella all'azulene delicata ed utilizzata soprattutto per chi ha i capillari fragili o se la pelle è molto sensibile.
Qual è la ceretta migliore?
Qui di seguito ti presentiamo le migliori cerette:
- La migliore in assoluto: Strep Professionale Kit Epilazione. ...
- La migliore per tutto il corpo: Pink Comsetics Rio City Wax ceretta brasiliana. ...
- La migliore per tutti tipi di pelle: Ceretta Veet Orientale a caldo. ...
- La migliore per microonde: Dermawax ceretta a caldo.
Cosa non fare dopo la ceretta brasiliana?
COSA NON FARE SUBITO DOPO LA CERETTADopo lo strappo, la pelle è più delicata, nelle 24 ore successive è sconsigliato non prendere il sole o fare lampade, non applicare deodoranti o profumi che contengono alcol e andare in piscina perché il cloro potrebbe causare irritazione.
Quanto costa fare la ceretta brasiliana?
Confronta 60 offerte per Ceretta Brasiliana a partire da 4,80 € Ceretta brasiliana Naturale, adatta a tutti i tipi di pelle, dallo strappo chirurgico e a basso impatto termico sulla pelle.
Cosa mettere prima della ceretta brasiliana?
Prima della ceretta, assicuratevi di aver fatto uno scrub e di aver idratato correttamente la zona per rendere la rimozione più efficace. Nei giorni successivi, evitare sole e cloro, ma solo qualche coccola lenitiva per la pelle.
Come fare la ceretta brasiliana all'inguine?
Le strisce – preferibilmente in tessuto – vanno premute sulla zona cerata e fissate nella stessa direzione della crescita dei peli. Una volta che la cera si è raffreddata, dunque, si può procedere con lo strappo, tirando (e rimuovendo) la striscia nella direzione opposta a quella del pelo stesso.