Dove tatuarsi l'occhio?

Dove tatuarsi l'occhio?

Dove tatuarsi l'occhio?

In genere, l'uomo che sceglie questo simbolo, preferisce disegnarlo sulla schiena, sul collo, sulla nuca o sulle spalle. Molti uomini lo tatuano anche sul petto, fianco, sul polso, sul polpaccio o sulla caviglia.

Cosa significa la Croce e la corona in un tatuaggio?

  • La combinazione di una croce con una corona in un tatuaggio può avere diversi significati, a seconda del modo in cui comprendiamo il simbolo. Spesso, la croce e la corona vengono utilizzate come modo originale di mostrare la propria fede cristiana, dichiarando in modo chiaro che Dio è il proprio re e il governatore della propria vita.

Cosa significa il tatuaggio della lacrima sotto l’occhio?

  • Tatuaggio della lacrima sotto l’occhio, che cosa significa? Il tatuaggio della lacrima sotto l’occhio è un piccolo tatuaggio a forma di goccia vicino a uno o a entrambi gli occhi. È strettamente associato alla cultura delle gang e del mondo della prigione, dove spesso indica il tempo trascorso in carcere, le umiliazioni subite o il reato commesso.

Qual è il tatuaggio tau?

  • Tatuaggio Tau. Il Tau è una lettera dell’ alfabeto greco e corrispondente alla nostra “T”. Fin dai primi tempi della Chiesa cristiana il Tau venne assunto come segno di redenzione e venne usato dai primi cristiani perché esso ricordava la croce su cui si ero immolato il Cristo.

Cosa significa il tatuaggio dei tre punti?

  • Il tatuaggio dei tre punti viene spesso eseguito sulla mano o sotto l’occhio e rappresenta la vita pazza e senza regole del carcerato. Questo tatuaggio, molto famoso tra i detenuti ispanici, può anche avere un significato religioso, come ad esempio alludere alla santa trinità. I cinque punti

Post correlati: