Cosa significa l'anello al dito medio?

Cosa significa l'anello al dito medio?

Cosa significa l'anello al dito medio?

Medio. La sua gestualità a volte viene confusa, ma questo dito rappresenta l'equilibrio e la responsabilità. Chi porta l'anello a destra è sicuro di sé e trasmette fiducia agli altri, nell'altra mano rappresenta la volontà di aiutare il prossimo.

Che significato ha l'anello a serpente?

La rappresentazione in forma circolare del serpente che si morde la coda, simboleggia il ciclo cosmico. Questa figura è chiamata Uroboros, o Uroboro, ed è un simbolo molto antico che vede un serpente o un drago che si morde la coda, formando un cerchio senza inizio ne fine, immobile ma in eterno movimento.

Qual è l'anno di rilascio dell'anello?

  • FOI 12: indica l'ente rilasciante l'anello, cioè la FOI, e l'anno di rilascio, che corrisponde all'anno in cui l'anello è stato apposto, in questo caso il 2012, a cui corrisponde anche il colore rosso dell'anellino. In base all'anno riportato sull'anello è possibile risalire all'età del canarino.

Cosa significa un anello al mignolo?

  • Anello al Mignolo – Il Dito di Mercurio. Il mignolo, è il dito del Dio Mercurio, simboleggia l’intuizione, la comunicazione, l’intelligenza, il perdono e la famiglia. Indossare un anello in questo dito puo’ indicare una buona predisposizione alla comunicazione e un’innata abilità di convincere gli altri a fare quello che si desidera.

Qual è l’anello all’indice e il suoignificato?

  • L’ANELLO ALL’INDICE E IL SUO SIGNIFICATO Il dito indice è collegato alle persone estroverse e che si dimostrano intuitive e dotate da un solido buon senso. È scelto dalle persone che hanno molta gioia di vivere e che riescono a trovare del buono in ogni situazione, senza farsi spaventare dalle avversità.

Post correlati: