Come distinguere primavera e Estate armocromia?

Come distinguere primavera e Estate armocromia?

Come distinguere primavera e Estate armocromia?

Attenzione a non confondere una Primavera con un'Estate, perché in Armocromia “condividono” l'essere chiare e luminose, ma mentre la prima si valorizzata con tonalità chiare, calde e brillanti, la seconda si valorizza con tonalità chiare, fredde e soft.

Chi è Spring armocromia?

Armocromia Primavera: Spring Light Quando una persona ha sottotono caldo e una buona dose di intensità e contrasto ma soprattutto è particolarmente chiara si parla di Spring Light, la Primavera che più "assomiglia" ad una Estate.

Quale stagione sei test Armocromia?

Se siete “scure” (occhi e capelli medio-scuri) siete Autunno, quindi prediligete colori caldi, opachi e scuri; se invece siete bionde o rosse naturali con occhi nocciola o chiari siete Primavera, quindi prediligete colori caldi, chiari e luminosi.

Come capire il sottogruppo Spring?

Spring warm o primavera calda: Le ragazze appartenenti a questo sottogruppo hanno come fattore dominate il colorito caldissimo e vivace, i colori dei capelli sono rossi naturali, con la pelle chiara e gli occhi chiari ma molto brillanti.

Come capire se sono Inverno?

Se siete “scure” (occhi e capelli medio-scuri) siete Inverno, quindi prediligete colori freddi, intensi e brillanti; se invece siete bionde naturali siete Estate, quindi prediligete colori freddi, soft e chiari.

Che primavera sono armocromia?

La primavera è la terza stagione dell'armocromia, un'affascinante materia che permette, attraverso un'attenta analisi dei colori e toni della pelle, occhi e capelli, di individuare la palette di tonalità in grado di valorizzare ed esaltare al meglio i colori naturali del viso.

Post correlati: