Chi paga le tasse con Airbnb?

Chi paga le tasse con Airbnb?

Chi paga le tasse con Airbnb?

50/2017, dal 1 giugno 2017 gli intermediari immobiliari (compreso Airbnb) devono operare la ritenuta fiscale (imposta sostitutiva o ritenuta d'acconto) del 21%, nel momento in cui avviene l'accredito all'host dell'affitto breve.

Come Home host?

L'Host, in pieno spirito comehome, è la persona che apre le porte della propria casa o del proprio spazio privato per organizzare un comehome. Crea il suo format in base ai suoi interessi (cena, aperitivo, festa, live music, etc..), decidendo il numero di posti disponibili, il contributo spese e l'orario.

Come Home diventa host?

Per accedere, ti basta entrare in comehome, fare il sign-in e cliccare su “Diventa un Host”. Entra nel mondo comehome!

Come Home Quanto costa?

Comehome mette a disposizione dj, barman, addetti alle pulizie, volendo anche fotografi e videomaker, che poi vengono pagati dall'host grazie ai biglietti d'ingresso che fungono da rimborso spese. Un biglietto costa in media dai 10 ai 20 euro e la piattaforma trattiene solo una commissione del 15%.

Come Home pagamenti?

Per il pagamento, da effettuarsi mediante carta di credito o di debito, il Comehomer potrà fruire del servizio offerto da terze parti, tramite la Piattaforma: dovrà collegarsi, seguendo le istruzioni presenti sulla Piattaforma, al circuito sicuro di Stripe che garantisce la riservatezza dei dati e la sicurezza e l' ...

Post correlati: