Quali sono i biglietti di corsa semplice Trenitalia?
Quali sono i biglietti di corsa semplice Trenitalia?
Il biglietto di corsa semplice consente di effettuare un solo viaggio in 2^ classe sui treni SFM, Regionali e Regionali Veloci che espletano servizio nell'area urbana di Torino. Il biglietto è utilizzabile fino alle ore 23:59 del giorno di viaggio scelto dal viaggiatore. Non sono consentite percorrenze bidirezionali.
Come funziona il biglietto integrato?
Un unico biglietto su tutti i mezzi! La tariffa tra due località - cioè quella di origine e quella di destinazione del viaggio - prescinde dal mezzo di trasporto utilizzato, ed è calcolata semplicemente in base al numero di zone all'interno delle quali si viaggia.
Quanto vale il biglietto regionale Trenitalia?
Treni Regionali I biglietti acquistati online hanno la validità di 4 ore dalla partenza del treno prescelto e non necessitano di convalida.
Cos'è l'abbonamento integrato?
Un sistema tariffario integrato (in Svizzera: comunità tariffale o comunità tariffaria) consente, in un certo ambito territoriale (locale, provinciale o regionale), di utilizzare indifferentemente vari mezzi di trasporto pubblico (treno, autobus, metropolitana ecc.), anche di aziende diverse, presenti al suo interno ...
Come funziona il biglietto Trenord?
Una volta sul treno, basta mostrare dal tuo smartphone il codice del tuo biglietto (PNR) direttamente dalla tua pagina personale, oppure dalla mail che ti è arrivata. Per i biglietti integrati STIBM, attivali con un "tap" all'inizio del tuo viaggio e utilizza il QRcode per aprire il tornello della Metropolitana.