Cosa vuol dire tatuarsi una piuma?

Cosa vuol dire tatuarsi una piuma?

Cosa vuol dire tatuarsi una piuma?

Nell'epoca moderna la piuma tatuata può significare leggerezza, la capacità di volare che distingue gli uccelli dagli altri esseri viventi, ma anche bellezza, vanità e regalità.

Quando vedi una piuma bianca?

Una piuma bianca è uno dei modi in cui gli Angeli dimostrano di essere accanto alla persona.

Qual è il tatuaggio della piuma di pavone?

  • Il tatuaggio della piuma di Pavone è uno dei preferiti delle coppie: simbolo di vigilanza, gentilezza e rinnovamento, per la cultura indiana la piuma di pavone rappresenta l’amore eterno. Questo tattoo con la piuma ha un forte impatto estetico perché, proprio come le vere piume del pavone, è solitamente molto colorato e appariscente.

Cosa significa una piuma Fenice tatuaggio?

  • Tattoo piuma fenice. Il significato di una piuma fenice tatuaggio, risulta possedere una delle accezioni più profonde: questo uccello infatti rappresenta la rinascita e l’inizio di una nuova vita. Risulta quindi essere molto adatto a chi, dopo un periodo difficile della propria esistenza, si accinge a riprendere le redini della propria vita.

Qual è il significato della piuma?

  • Tatuaggio piuma significato. La raffigurazione della piuma viene quindi utilizzata prettamente per la sua bellezza, oltre che per il senso di leggerezza ed eleganza che trasmette. Ma non solo: la piuma può infatti ricordare un nostro parente scomparso o anche una nuova nascita, o perché no, un semplice portafortuna.

Post correlati: