Come usare gli smudge?

Come usare gli smudge?

Come usare gli smudge?

Come usare lo smudge stick Il modo più semplice per utilizzare lo smudge è quello di accendere con una fiamma un'estremità del fascio di erbe e spegnere subito il fuoco. Le erbe continueranno a bruciare e il fumo da esse prodotto andrà sparso per l'ambiente o nei pressi dell'oggetto o della persona da purificare.

Come spegnere lo smudge?

Si spegne dopo qualche secondo la fiamma soffiando e si procede con la fumigazione.

Come accendere smudge?

Utilizzando determinate piante dall'azione antibatterica e antivirale si possono inoltre purificare gli ambienti. Per usare gli smudge stick basterà accendere con un fiammifero o accendino l'estremità del fascio di erbe, spegnendo subito la fiamma.

Come usare lo smudge di salvia bianca?

Nelle tradizioni sciamaniche serve a purificare sia ambienti che persone: si brucia il mazzetto o smudge e poi si soffia il fumo sulla persona, da capo a piedi. Bruciare salvia bianca negli ambienti, inoltre, secondo alcuni studi, aiuta a ridurre il numero di batteri ed è dunque un incenso antibatterico ed antivirale.

Come seccare foglie incenso?

Utilizzando un cordino di cotone o materiale naturale si annodano i gambi e si sale a spirale stringendo forte per poi annodare all'altro capo. Si otterrà così una sorta di "sigaro" che verrà posto a seccare in un cesto per una ventina di giorni o fino a quando necessario.

Come Bruciare le erbe aromatiche?

Il modo più semplice per utilizzare lo smudge è quello di accendere con una fiamma un'estremità del fascio di erbe e spegnere subito il fuoco, utilizzandolo appunto come incenso. Le erbe continueranno a bruciare e il fumo da esse prodotto andrà sparso per l'ambiente.

Post correlati: